Thinkopen_logo_gradient_icon_300-300x150

ThinkOpen nasce otto anni fa a Garlasco, in provincia di Pavia, con una forte ambizione: affermarsi nell’ambito dell’open source, con un approccio “aperto” alle opportunità e in linea con l’odierno scenario digital.
Da sempre, grazie alla Factory, ThinkOpen investe nella crescita professionale dei nuovi talenti, con una formazione hands-on guidata da figure esperte e certificate. Per chi muove i primi passi nel mondo del lavoro e deve lasciare la propria città, l’azienda mette a disposizione oltre 20 Foresterie: alloggi a costo zero situati vicino agli uffici di Garlasco e Milano. Inoltre, contribuisce alla crescita del know-how personale e alla diffusione della cultura aziendale attraverso seminari e workshop gratuiti aperti al pubblico, collaborando con enti di formazione accreditati e promuovendo i percorsi di certificazione.

Mission
Aiutiamo aziende e privati a innovare il proprio business, offrendo consulenza, servizi e soluzioni integrate per la gestione dell’infrastruttura e dei contenuti informatici. L’esperienza maturata in anni di lavoro presso realtà differenti e complesse al servizio dei clienti ci permette di affiancare le aziende lungo i processi decisionali, tecnologici e di business.

Vision
Ci impegniamo con costanza per lasciare un’impronta nel sistema educativo attuando iniziative di formazione e sensibilizzazione al tema digital, con attenzione crescente all’inclusione.

https://www.thinkopen.it/